Gardaland punta ad aprile entro la fine di Aprile!

Marzo 12, 2021

Riaprire entro la fine di aprile. È questo l’obiettivo di Gardaland, che in questi mesi ha continuato l’attività di rinnovamento del complesso per arrivare al ritorno all’attività con numerose novità per il pubblico.

“Gardaland è pronto ad aprire in sicurezza i cancelli a fine aprile per una nuova fantastica stagione ricca di divertimento ed eccezionali novità – dice Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato del parco di divertimenti -. Ovviamente, siamo consapevoli dell’attuale situazione ma confidiamo nelle misure che il Governo ha varato e nelle indicazioni che verranno date nel prossimo Dpcm per le attività nella primavera inoltrata”.

Ed è proprio con questa ottima notizia che si può iniziare a pensare di organizzare gite e viaggi a Gardaland per i prossimi mesi.

Noi di Travel & Service da anni ci occupiamo di trasporti a livello nazionale e internazionale e abbiamo avuto modo in moltissime occasioni di fornire servizi di trasporto anche per questa destinazione.

Potete appoggiarvi a noi in totale tranquillità e serenità per il vostro viaggio, senza dovervi preoccupare di dover guidare e potendo viaggiare in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle normative anti-Covid vigenti.

Affidandovi ai nostri autisti, potrete partire comodamente da casa vostra e godervi il viaggio senza alcuna fatica, per poter poi entrare nel parco pronti per una giornata di avventura e divertimento.