BELLUNO
Incorniciata dalle Alpi e affacciata sul fiume Piave, Belluno è una città in cui oltre all’italiano si può parlare in lingua ladina, data l’estrema vicinanza al Trentino in cui è una delle tre lingue ufficiali.
Il centro storico cittadino ospita il Palazzo dei Rettori, sede della moderna prefettura, e una splendida cattedrale rinascimentale dedicata a san Martino in Piazza Duomo. Belluno è il punto di partenza ideale per scoprire le Alpi bellunesi e i luoghi simbolo della Prima guerra mondiale.
Piccolo, ma di grande effetto, il Museo della Grande Guerra offre, infatti, uno spaccato di vita del tempo e insegna anche ai più piccoli visitatori, il valore della resistenza e della difesa della Patria.
Il Parco delle Dolomiti Bellunesi è meta ogni anno di escursionisti appassionati che, dalle vette di queste montagne, regalano anche ai più pigri, scatti mozzafiato della catena montuosa europea più antica.
Le aree di sosta per i bus turistici sono elencate sul sito della società che gestisce i parcheggi cittadini e reperibili al seguente link: http://www.bellunum.com/aree-sosta. Per maggiori informazioni, contattaci senza impegno!
I nostri autisti sono sempre disponibili e preparati ad ogni tipo di itinerario. Non esitare a contattarci telefonicamente al numero +39 0354420335 oppure compilando una richiesta di preventivo, cliccando sul pulsante qui sotto.

Richiedi un preventivo o di essere contattato per avere la risposta in un attimo.
I prezzi variano in base al numero di persone, alla lunghezza della tratta, al tipo di servizio e al mezzo scelto.
Servizio navetta, gite, escursioni, eventi. Noleggio pullman, autobus, bus per trasferimenti presso aeroporti, porti, città e comuni più piccoli.